Debito

venerdì 29 marzo 2013

Notificata al Vaticano la sentenza del Tribunale ITCCS Common Law




Apprendiamo dal sito italiano di ITCCS, (International Tribunal into Crimes of Church and State) una notizia con aspetti di profondo interesse ed implicazioni in vari ambiti.
Il giorno 22 Marzo 2013 è stata formalmente notificata alla Gendarmeria di Città del Vaticano la sentenza di condanna delle alte gerarchie della curia romana, compresi il pontefice in carica e quello dimessosi recentemente.
La sentenza del Tribunale Internazionale, che ha sede in Canada e opera secondo la Common Law, riguarda le responsabilità per il genocidio di oltre 50.000 bambini aborigeni avvenute durante l’attività di una scuola residenziale cattolica in Canada a partire dagli anni 70, come già risulta dagli articoli con tag ITCCS pubblicati in passato su queste pagine, per seguire la vicenda processuale secondo i resoconti della sede principale di ITCCS regolarmente diffusi dal sito ufficiale.
La sentenza, sulla quale ha apposto manualmente un avallo riguardante la validità giuridica un magistrato italiano attualmente in attività, è stata depositata, oltre che alla Gendarmeria Vaticana, alla sede centrale della Compagnia di Gesù, la Casa Generalizia di Borgo di Santo Spirito, poco distante da Piazza S. Pietro, e ad una vicina Caserma dei Carabinieri.

Ai Carabinieri è stata consegnata, oltre alla documentazione riguardante il processo secondo la Common Law, anche una documentazione relativa ad un quadro informativo più generale riguardante i fondamenti giuridici di sovranità individuale in base ai quali liberi cittadini possono formare tribunali riconosciuti e valevoli, nonché quella riguardante OPPT One people Public Trust.
Le tre persone che hanno effettuato la notifica formale sono cittadini sovrani, che avevano precedentemente notificato alle autorità competenti la loro rivendicazione di sovranità individuale, con la quale – come sanno coloro che seguono questi temi di informazione alternativa – si ritira il consenso che implicitamente ognuno di noi ha dato grazie al principio del Silenzio-Assenso alle affermazioni non contestate attraverso le quali il Sistema edifica i propri fondamenti giuridici con cui erode progressivamente le nostre libertà.
Da qui scaturiscono le vaste implicazioni di questo evento, che vanno oltre la sfera puramente pratica e materiale, verso quella culturale e spirituale.



NOTIFICA ALLA GENDARMERIA VATICANA RIGUARDANTE ALTI PRELATI

NOTIFICA ALLA GENDARMERIA VATICANA RIGUARDANTE JORGE MARIO BERGOGLIO

NOTIFICA ALL’ORDINE DEI GESUITI RIGUARDANTE ADOLFO NICHOLAS

ESPOSTO PRESENTATO AI CARABINIERI PER DOCUMENTAZIONE DATA AL VATICANO MANDATI DI ARRESTO PER CRIMINI CONTRO L’UMANITA’

Ecco di seguito la copia dell’esposto presentato al Nucleo Operativo dei Carabinieri di Piazza Venezia a Roma.
I riceventi anno esaminato accuratamente l’intera documentazione in lingua italiana ed inglese e verificato le fonti sul web ed hanno dichiarato che in presenza di una decisione del magistrato competente potrebbero essere avviate delle indagini in merito.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...