Debito

sabato 9 marzo 2013

Uccidere inducendo un attacco di cuore o il cancro 2a parte.



" Nel corso di un discorso del febbraio 2000 al Congresso serbo, Milosevic ha dichiarato:

"La piccola Serbia e il suo popolo hanno dimostrato che la resistenza è possibile. Applicato a un livello più ampio, è stato organizzata principalmente come una ribellione morale e politica contro la tirannia, l'egemonia, monopolismo, che ha generato forme di odio  e di vendetta. Una tale resistenza avrebbe fermato l'escalation di una moderna inquisizione. Bombe all'uranio, manipolazioni informatiche, assassini di giovani tossicodipendenti e corrotti, promossi agli alleati del nuovo ordine mondiale, questi sono i strumenti di inquisizione che hanno superato, nella loro crudeltà e cinismo, tutte le forme precedenti di violenza vendicativa commessi contro l'umanità nel passato. "

Prove che collegano Milosevic a genocidi come Srebrenica, in cui morirono 7.000 musulmani, sono state dimostrate essere false. In realtà, Srebrenica era una 'zona di sicurezza delle Nazioni Unite', ma proprio come il Ruanda, i caschi blu, deliberatamente, si sono ritirati e ha permesso lo svolgersi del massacro, dando la colpa a Milosevic. L'esposizione di Milosevic nel coinvolgimento delle Nazioni Unite nel massacro di Srebrenica è stato un altro motivo per cui le trascrizioni del tribunale sono stati pesantemente modificati e censurato dalla NATO stessa, e un altro fattore che ha contribuito affinchè venisse  assassinato mentre era sotto la loro custodia. Il tribunale dell'Aja era chiaramente un tribunale illegale il cui unico scopo era quello di convincere la gente comune in tutto il mondo che la distruzione  della Jugoslavia da parte della NATO era giustificata. Il fatto che la NATO non abbia dimostrato questo a causa di una totale assenza di prove  è stato infatti un potente motivo affinché  Milosevic fosse ucciso, evitando così che potesse essere assolto. In questo modo, la NATO può continuare a sostenere che Milosevic fosse colpevole, e nessuno avrebbe cominciato a esaminare la montagna di prove che dimostrano che erano i leader della NATO (in particolare presidente degli Stati Uniti Bill Clinton) che hanno commesso i crimini di guerra, crimini contro l'umanità e genocidio in Jugoslavia.

Così tante persone sono state uccise dal cancro in un preciso ed opportuno momento nella storia che è giunto il momento di porre la domanda "chi c'è dietro l'assassinio di queste persone facendo venire loro il cancro o di inducendo un attacco di cuore"? Chi ha dato l'ordine  e perché? Mr. Charles Senseney, uno sviluppatore di armi CIA a Fort Detrick, nel Maryland, ha testimoniato davanti al comitato Intelligence del Senato nel settembre 1975, dove ha descritto una pistola che sparava dardi di veleno, di  sua invenzione. Ha detto che è stato sempre utilizzato in mezzo alle folle, sfruttando un ombrello in modo che non avrebbe attirato l'attenzione. Dato che era silenziosa, come arma,  nessuno tra la folla avrebbe sentito e l'assassino avrebbe semplicemente piegato l'ombrello e passeggiato via con la folla. Riprese video dell'assassinio di John F. Kennedy mostra la pistola ombrello usato in Dealey Plaza. Prove video degli eventi 22 novembre 1963 mostra che il primo colpo sparato il giorno fatidico era sempre sembrato di aver avuto un effetto paralizzante su Kennedy. I suoi pugni erano stretti e la testa, le spalle e le braccia sembrava irrigidirsi. L'autopsia ha rivelato che c'era una ferita, un piccolo ingresso nel suo collo, ma senza evidenza di un percorso di proiettile nel collo e nessun proiettile è stato mai recuperato che corrispondeva a quelle piccole dimensioni. Charles Senseney testimoniatò che la sua Divisione delle Operazioni Speciali di Fort Detrick aveva ricevuto incarichi dalla CIA per sviluppare armi esotiche. Una delle armi era un  pistola portatile a dardi che avrebbe sparato  un dardo di veleno in un cane da guardia per metterlo fuori servizio per diverse ore. Il dardo e il veleno non lasciava traccia in modo che l'esame non avrebbe rivelato che i cani erano stati messi fuori combattimento. La CIA ha ordinato circa 50 di queste armi e li hanno usati operativamente.
Senseney ha detto che i dardi avrebbero potuto essere utilizzati per uccidere esseri umani e non poteva escludere la possibilità che questo era stato fatto dalla CIA. Un particolare tipo di veleno sviluppato per la CIA induce un attacco di cuore e non lascia traccia di qualsiasi influenza esterna a meno che l'autopsia sia condotta per verificare la presenza di questo veleno particolare. La CIA stessa ha rivelato che l'arma in questione ha sparato proiettili che inducono attacchi di cuore nel corso di un'audizione al Congresso. Il dardo di questa arma segreta della CIA è in grado di penetrare l'abbigliamento e non lasciare nessuna traccia, nulla, solo un puntino rosso sulla pelle.
Sulla penetrazione del dardo mortale, l'individuo bersaglio dell'attentato, può sentire una sensazione come il morso da una zanzara, o addirittura può non sentire nulla. Il dardo velenoso si disintegra completamente entrando nel corpo. Il veleno letale poi entra rapidamente nel flusso sanguigno causando un attacco di cuore. Una volta che il danno è fatto, il veleno denatura rapidamente, in modo che l'autopsia non riesca a rilevare che l'attacco di cuore sia causato da qualcosa di diverso da cause naturali. Un ex agente della CIA ha rivelato che i dardi erano fatti di una forma congelata del veleno stesso allo stato liquido. Ha rivelato che il dardo si scioglieva all'interno del bersaglio e lasciava solo un puntino minuscolo rosso nel punto di ingresso -. Lo stesso tipo di ferita piccolo ingresso che è stato trovato durante l'autopsia di John F Kennedy.
Da oltre 50 anni gli omicidi sono stati effettuati abilmente  in modo da lasciare l'impressione che le vittime fossero morte per cause naturali. Dettagli di alcune delle tecniche utilizzate per raggiungere questo obiettivo sono stati portati alla luce nel 1961, quando un assassino professionale del KGB Bogdan Stashinskiy disertatò in Occidente rivelando così di aver effettuato con successo due missioni del genere. Nel 1957 ha ucciso uno scrittore emigrato ucraino Lev Rebet a Monaco di Baviera con una pistola al vapore con del veleno che ha lasciato la vittima morto di un attacco di cuore apparente. Nel 1959, lo stesso tipo di arma è stata utilizzata su un leader ucraino Stepan Bandera, anche se la morte Bandera non è mai stato completamente accettato come dovuta a cause naturali. Tra i testimoni, persone importanti e cospiratori che potrebbero essere state eliminate da un attacco cardiaco  o cancro indotto sono: Jack Rudy (morto da una forma non diagnosticata di cancro aggressivo, poche settimane dopo aver accettato di testimoniare davanti al Congresso circa l'assassinio di JFK), Clay Shaw , J. Edgar Hoover , Earlene Roberts (la donna di Oswald), Marlyn Monroe, Slobodan Milosevic, Kenneth Lay (ex amministratore delegato della Enron - il più grande contributore campagna politica di Gorge W. Bush e Dick Cheney), Matt Simmons, Mark Pittman (un giornalista che ha previsto la crisi finanziaria ed esposti malefatte della Federal Reserve. Pittman ha combattuto per aprire la Federal Reserve a un maggiore controllo), Elizabeth Edwards (improvvisamente diagnosticato un cancro, mentre il marito è stato impegnato in una campagna contro Barack Obama e Hillary Clinton per la presidenza degli Stati Uniti. Nel corso di una campagna di discorso al Council on Foreign Relations nel maggio 2007, Edwards ha affermato che la guerra al terrorismo è uno slogan che è stato creato per ragioni politiche e che non era un piano per rendere gli Stati Uniti in sicurezza.)

http://www.sott.net/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...