Debito

venerdì 24 maggio 2013

Kevin Annett in italia e rilancia: Napolitano chieda l'estradizione e l'arresto per papa Benedetto, Joseph Ratzinger.


Kevin Annett e Francesco Zanardi
  
Ciao. Il mio nome è  Kevin Annett, e  sono il segretario  del Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato , i ITCCS, che rappresenta oltre cinquanta organizzazioni di sopravvissuti alle torture della chiesa in nove paesi, tra cui l'Italia. "

Così ha esordito  Kevin Annett di fronte a coloro che si sono recati a Savona il 23 maggio per assistere alla conferenza sui crimini della chiesa, accompagnato dall'attivista italiano Francesco Zanardi.
 
E 'un onore, ha proseguito, essere presente qui oggi con Francesco Zanardi e l'organizzazione Rete L'abuso, rispondendo al loro invito ad unirsi a loro in una campagna storica al fine di fermare per sempre la tortura religiosa dei bambini. 
 
Da anni, Francesco ha condotto una lotta eroica qui in Italia per le stesse motivazioni per le quali anche il nostro tribunale conduce da tempo questa missione, rendendo note le torture ai danni dei bambini all'interno della chiesa cattolica romana e portando i responsabili alla giustizia. Non vedo l'ora di lavorare con Francesco e molti altri in Italia nei prossimi mesi.
 
Sono stato autorizzato dall'Ufficio Centrale ITCCS di rilasciare la seguente dichiarazione pubblica:
 
1. Come un Tribunale cittadino di Coscienza tenuto in piedi dal diritto internazionale, invitiamo il presidente italiano Giorgio Napolitano a chiedere l'estradizione immediata dal Vaticano e l'arresto dell'ex papa Benedetto, Joseph Ratzinger, in quanto latitante e  criminale ricercato e debitamente condannato per crimini contro l'umanità il 25 febbraio 2013 da una corte "common law" di giustizia.
 
2. Chiediamo inoltre al Presidente Napolitano e al suo governo di rispettare lo Statuto di Roma della Corte penale internazionale, evitando aiuti, esenzioni fiscali o sussidi finanziari ad un'organizzazione colpevole di crimini contro l'umanità, vale a dire, il Vaticano Incorporated, e di cancellare e annullare i Patti Lateranensi tra il governo Italiano e il Vaticano.
 
3. Se il Presidente Napolitano non riesce a rispettare il diritto internazionale e si rifiuta di prendere queste misure, il nostro Tribunale, le sue affiliate internazionali e cittadini italiani inizieranno un boicottaggio internazionale dei prodotti italiani, del commercio e del turismo, e in Italia, inizieremo pacifiche occupazioni nelle chiese, arrestando o con altre azioni dirette persone e funzionari del Vaticano. Questa campagna avrà inizio il 20 settembre 2013, il 143 ° anniversario della liberazione di Roma di Garibaldi  e l'espulsione del papato.
 
4. Lo scopo di questa campagna sarà quello di far rispettare il verdetto legale del Tribunale comune internazionale di giustizia del 25 febbraio 2013, che ha condannato una trentina di funzionari dello stato e chiesa per genocidio e  cospirazione criminale, tra cui l'ex Papa e  i più alti cardinali cattolici. (Vedi  www.itccs.org ). Questo verdetto ha condannato questi funzionari all'arresto immediato e la reclusione per un periodo di 25 anni, e la confisca dei beni della chiesa e delle sue ricchezza.
 
 5. Il Vaticano e la Chiesa cattolica romana nel suo complesso rappresenta un pericolo chiaro e presente per i bambini del mondo a causa della sua politica in piedi noto come Crimen Solictationas, che protegge attivamente gli stupratori di bambini in ambiti della chiesa e sovverte la giustizia e le leggi di tutela dei minori in altre nazioni . L'attuale Papa Francesco è complice attivo a questo crimine di guerra in quanto capo della Chiesa di Roma e per il suo personale coinvolgimento in questi crimini in Argentina. Con questa legge, il Vaticano costituisce una cospirazione criminale globale. E sotto la legge delle nazioni (jus gentium) deve essere combattuta e il suo potere decurtato per il benessere dei popoli e delle persone nel mondo.
 
L'ITCCS, i suoi affiliati e alleati in altri governi si sono impegnati a farlo. Pertanto, invitiamo tutti i cittadini provenienti dall'Italia a ritirare il loro finanziamento e la fedeltà della Chiesa cattolica romana, per chiedere che il presidente Napolitano faccia estraare Joseph Ratzinger e annullare i Patti Lateranensi, e di unirsi alla nostra campagna dal 20 settembre al fine di terminare per sempre le azioni criminali della Chiesa di Roma.
 
Facciamo anche una richiesta formale alle forze di polizia di Italia per assistere i cittadini italiani nel proteggere i loro figli e le loro comunità dai rapimenti e violenze infantili da parte del clero cattolico con l'arresto di questi predatori noti e sospetti, e rifiutando di aiutare o assistere la Chiesa cattolica romana e i suoi funzionari nel sottrarsi alla giustizia e al perseguimento dei loro crimini.
 
Il governo Italiano e il Presidente Napolitano hanno tempo fino al 20 Settembre 2013 per rispondere a questa dichiarazione e a far rispettare le sue richieste. Inoltre una comunicazione verrà inviata all'Ufficio Presidenziale e al Parlamento Italiano.
 
Emesso il 23 maggio 2013
Da l'Ufficio centrale, ITCCS, Bruxelles
 

 
Kevin Annett ha anche sottolineato la seguente excer pt da Crimen Sollicitationis (completamente ristampato a  www.hiddennolonger.com , appendice 9)
 

CONFIDENZIALE
 
Dalla Suprema e Sacra Congregazione del Sant'Uffizio - Istruzione sul modo di procedere nelle cause di sollecitazione (Il Vaticano Press, 1962) ....

11. Poiché, tuttavia, ciò che viene trattato in questi casi deve avere un maggior grado di attenzione e di rispetto  in modo che tali questioni siano perseguiti in modo più segreto , e, dopo che sono stati definiti e adibiti ad una esecuzione,  essi devono essere limitati da un silenzio perpetuo  (Istruzione del Sant'Uffizio 20 febbraio 1867, n. 14),  tutti e ciascuno  di competenza del tribunale in qualunque modo o ammessi alla conoscenza dei fatti a causa del loro ufficio,  è quello di osservare il più rigoroso (spazio ) segreto, che è comunemente considerato come un segreto del Sant'Uffizio , in tutte le questioni e con tutte le persone,  sotto pena di scomunica , latae sententiae, ipso facto, e senza alcuna dichiarazione (di una tale sanzione)  essendo stato sostenuto e riservato alla sola persona del Sommo Pontefice , anche l'esclusione della Sacra Penitenzieria, sono tenuti ad osservare (questa segretezza) inviolabilmente. ....

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...