Debito

giovedì 18 luglio 2013

Cocomeri esteri taroccati e spacciati per italiani, agricoltori italiani distrutti!!

***Continua la mattanza degli agricoltori Italiani.***
Oggi parliamo di cocomeri, ma potremmo parlare di frutta o altri ortaggi il “risultato è lo stesso”!!
Questo è il momento top per chi produce cocomeri, questa è la stagione giusta, tanti agricoltori arrivati ormai all’ultima spiaggia speravano quest’estate di rifarsi, purtroppo, ai debiti pregressi stanno per aggiungersi altri debiti, altri inganni e altre ingiustizie.
Ora che doveva essere il momento del riscatto, e del giusto ritorno economico per i nostri agricoltori, invece è arrivata l’ennesima PORCATA;
Centinaia e centinaia di bilici provenienti da paesi esteri (corridoio verde) stanno scaricando nelle cooperative una marea di cocomeri, per essere taroccati e venduti come cocomeri Italiani.
Ora vi spieghiamo come fanno (ne ho un esempio proprio vicinissimo a me: si prendono tre o quattro soci (agricoltori italiani), gli si fa piantare qualche ettaro di cocomeri, per esempio, due ettari a testa, poi, contemporaneamente, si fanno accordi per far arrivare centinaia e centinaia di ettari di cocomeri da paesi esteri, in questo modo si può dimostrare che la merce è italiana.
Basterebbe un semplice controllo per STANARE QUESTA TRUFFA BEN PROTETTA ISTITUZIONALMENTE, infatti i conti non tornano mai.
I totale dei quintali venduti non corrisponde al totale dei quintali prodotti.
Questi sono i rapporti della mega truffa; uno a dieci, cioè di dieci cocomeri che vengono venduti come Italiani solo uno lo è!!Pensate, solo qualche anno fa (dieci anni fa) il rapporto era inverso !!
Ai nostri agricoltori I COCOMERI non vengono pagati più di 4 o 5 centesimi al chilo, praticamente è il fallimento, il disastro, la loro terra ereditata dai loro nonni, gli verrà portata via, tutto questo perché DEI CRIMINALI INFAMI E PARASSITI “”DEBBONO FARE CASSA”” !!
In questo modo gli agricoltori non possono onorare né i debiti pregressi né le recenti spese eseguite.
Quindi a rimetterci saranno: Operai, rivenditori di piantine, venditori di prodotti vari, meccanici e professionisti … in poche parole, tutto l’indotto del paese ne risentirà (ma non tutti ne risentiranno, I Criminali Parassiti vedranno le loro tasche ingrossarsi sempre di più).
I contributi personali e degli operai, non potranno essere mai pagati(a 4 o 5 centesimi nemmeno si mangia), il sistema previdenziale salterà, tutto lo stato sociale ne subirà serie e irreparabili conseguenze, ma nonostante tutto i PARASSITI CONTINUANO AD ARRICCHIRSI, BEN PROTETTI DALLA POLITICA CORROTTA …W IL CORRIDOIO VERDE E TUTTI QUEI FESSI CHE ANCORA NON SI RIBELLANO!!
tramite: stampalibera

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...