Debito

mercoledì 4 settembre 2013

John Kerry a pranzo da Assad


Sopra: il Segretario di Stato nella foto pranza con Assad e sua moglie in un ristorante Damasco  prima che scoppiasse la crisi con la Siria. (Photo Credit: Agence France-Presse)

"Cena intima di Kerry con quello che recentemente ha definito l'Hitler siriano: il Segretario di Stato e l'uomo che ha paragonato al dittatore tedesco sono fotografati a pranzo con le rispettive mogli in un ristorante di Damasco prima dello scoppiò la guerra civile, l'Agence France-Press. 
 
La foto è stata scattata probabilmente nel 2009, curioso, sapendo che Kerry è stato nominato Segretario di Stato il 1° febbraio 2012. Sarebbe interessante conoscere in quale veste ha partecipato all'incontro. Rimane il fatto che proprio Kerry continua a mettere in guardia circa i pericoli del nemico siriano reclamizzando la retorica di Obama dove si accusa i siriani di aver attaccato e ucciso il proprio popolo con sostanze chimiche.
  
(Photo Credit: Facebook)
 
Attualmente il Congresso è in pausa ma sia i Repubblicani che i Democratici hanno avvisato Obama che  non ha alcun diritto di attaccare la Siria senza la loro autorizzazione.
 
Fonte: Agence France-Presse, Daily Mail

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...